Falegnameria Medusa Treviso Arredo e Design - Penisola Telescopica

Prima e Dopo - Cucina con Penisola Telescopica

Il nostro progetto di restyling ha reso l'ambiente luminoso e spazioso grazie alla sostituzione del top cucina esistente in legno per arrivare all' HPL solidsurface di colore bianco gesso effetto bucciardato, di grosso spessore e di carattere.

L'ambiente è stato personalizzato dalla PENISOLA TELESCOPICA per meglio distribuire lo spazio e per avere all'occorrenza maggior piano di lavoro e piano snack per le colazioni.

I TOP di TIPOLOGIA A (spessore minimo 63 mm) e TIPOLOGIA D (spessore 12 mm) possono essere dotati di meccanismo di allungamento telescopico che permette l’inserimento di apposite prolunghe (spessore 12 mm). La larghezza e l'altezza sono sempre su misura.

La penisola telescopica (meccanismo) è disponibile nelle seguenti lunghezze:

• cm 105 – 120 / prolunga 31+31

• cm 130 – 140 / prolunga 36+36

• cm 160 – 180 / prolunga 41+41

Le gambe di supporto (altezza su misura) sono proposte con finitura alluminio naturale, alluminio effetto inox oppure laccate in otto varianti di colore.

 

HPL, Praticità e design

HPL è sinonimo di resistenza, praticità, igiene, impermeabilità e durata nel tempo. La sua particolare composizione di fibra cellulosica impregnata con resine termoindurenti, sottoposta ad un processo di alta pressione, permette di ottenere un prodotto non poroso capace di azzerare i danni causati da acqua, olii e vapore. Disponibile in diversi spessori e finiture estremamente materiche – dalle eleganti pietre al design di metalli e cementi al fascino dei legni.

Corposo e di spessore come il top realizzato per la cucina dei nostri clienti.

Interamente in HPL stratificato, rinforzato con multistrato di pioppo.

Permette di realizzare piani di forte spessore (da 20 mm a 160 mm).

 

Disponibilità di diversi spessori e finiture estremamente materiche: dalle eleganti pietre al design di metalli e dalla matericità dei cementi al fascino dei legni , la vasta gamma di colori disponibili lascia ampio spazio all’immaginazione e alla progettazione di ambienti unici e personalizzati con la possibilità di realizzare il progetto a costi sostenibili. Le grandi dimensioni delle lastre garantiscono la possibilità di realizzare progetti prevedendo piani senza giunte finora non consentiti con altri materiali.

"Dai spazio alla fantasia, personalizza la tua cucina o il tuo bagno scegliendo tra le innumerevoli finiture che mettiamo a vostra disposizione"

Torna al blog